lunedì 23 aprile 2012

Due premi!!

Grazie mille a Romy di Romycreazioni
che ha pensato al mio blog per questi due premi!
I premi prevedono di rispondere ad alcune domande
per farsi conoscere meglio.



Primo premio:
QUAL'E' LA TUA RIVISTA PREFERITA?
Non ne ho una soltanto:
Vanity Fair e le riviste creative
QUAL'E' IL TUO CANTANTE PREFERITO?
Elisa 
QUAL'E' IL TUO PRODOTTO MAKE UP  PREFERITO?
La matita per gli occhi
QUAL'E' IL TUO FILM PREFERITO?
La vita è bella, Hachiko e tutti i film Disney
QUAL'E' LA TUA YUO TUBE GURU PREFERITA? 
Tutti i tutorial sul fimo
DOVE TI PIACE VIVERE? 
Nel mondo di SilvyCreazioni
QUANTE SCARPE POSSIEDI?
Non tantissime
QUAL'E' IL COLORE PREFERITO? 
Il fucsia

Secondo premio:
QUALI SONO I TRE CIBI PREFERITI?
1-Pizza
2-Tiramisù
3- Tutti i dolci della mia mamma

Ora devo girare i premi ad altri 10 blog, 
quindi ho scelto i miei preferiti:

A presto
SilvyCreazioni

Nessun commento:

Posta un commento