venerdì 31 maggio 2013

Mercatino giapponese a Roma il 9 giugno 2013

Ciao a tutti!! Novità a casa SilvyCreazioni!! Parteciperò al mio primo mercatinoooo!!!
Domenica 9 giugno mi troverete a Roma al Mercatino Giapponese con tante creazioni per tutti i gusti!
Ecco tutte le info utili sull'orario e su come arrivare:

MERCATINO GIAPPONESE presso BLACK OUT dalle 10 alle 20
Via Casilina 713 (zona Pigneto-Balzani)
Ingresso gratuito!!

Come arrivare dalla stazione Termini:
Linea 105 direzione Grotte Celoni 16 fermate, scendere a CASILINA/BALZANI, proseguire a piedi per 50 metri fino all'arrivo.
Il locale è ben visibile per mezzo dell'insegna luminosa posta all'entrata del parcheggio custodito.

Come arrivare dall'autostrada:
Uscita 18 del Grande Raccordo Anulare

Il mio stand sarà all'interno del locale nella sala grande. Vi aspettoooooo!!!
Cliccate partecipa nell'evento che ho creato sulla mia pagina Facebook!




3 commenti:

  1. Ciao, arrivo qui tramite il blog di Caterina dove ho letto la tua intervista: piacerissimo di conoscerti!!!
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  2. Ciao, volevo chiederti come ti sei trovata nella sala grande, anche io vorrei esporre. Grazie mille :)

    RispondiElimina